Swing Fever Media Partner di Pontus & Isabella Workshop Swing & Shot – Social Dance Party

 

 

Swing and Shot presenta:

Per la prima volta a Palermo Pontus Persson e Isabella Gregorio!

Isabella Gregorio è una nota ballerina internazionale.
Insegna e si esibisce in tutto il mondo. E’ nota per il suo stile esuberante e la sua grande espressione. La sua carriera professionale è iniziata in Italia nel 2002, e molto velocemente, vince diversi titoli in numerosi concorsi internazionali, così come accresce rapidamente l’insegnamento in tutto il mondo insieme a Vincenzo Fesi. Isabella è una ballerina di diversi tipi di danza da quando era una bambina. Ha fatto parte del mondo dello spettacolo per un lungo periodo di tempo, come cantante e ballerina.
Pontus Persson balla da quando aveva 5 anni, compete dall’età di 6 anni e ha iniziato a insegnare a 16 anni. Dopo la laurea, si trasferisce a Stoccolma per evolvere la sua danza, gli viene offerto un posto nella compagnia di danza Harlem Hot Shots. Da allora diffonde la danza a tempo pieno attraverso spettacoli e concorsi, oltre che all’insegnamento. Ha lavorato per la televisione, teatri ed eventi internazionali in tutto il mondo

Per Pontus l’insegnamento è incentrato sull’espressione del movimento del corpo per realizzare magia del divertimento. Conoscenza e prestazioni sono le parole chiave per la sua danza e l’insegnamento.
Isabella e Pontus iniziano a danzare insieme da gennaio 2011. In questo breve periodo hanno conquistato il pubblico mondiale collezionando molte competizioni internazionali.

Swing and Shot è felicissima di poterli presentare a voi attraverso un super programma workshop.

 

Swing Fever è media partner dell’evento.

Dettagli dell’evento e link per iscriversi qui: Pontus & Isabella Workshop Swing & Shot – Social Dance Party.

 

Pin It on Pinterest

Share This