Quando:

15/02/2019@21:00–23:55
2019-02-15T21:00:00+00:00
2019-02-15T23:55:00+00:00

Dove:

Carmagnola
Carmagnola
Clicca per visualizzare la mappa

La manifestazione “Peccati di Gola” riceve il Carma per una serata swing a Carmagnola! Street food, lindy hop e boogie woogie con dj set, live band Cat’s Corner Swing Band e con i ballerini del Carma. Si balla tutta la sera dalle 21.00 in poi: oh la la!

✯︎ PROGRAMMA ✯︎

☞︎ Ore 21.00 ballo libero con Dj Max
☞︎ Ore 22.00 ballo libero con i Cat’s Corner Swing Band
☞︎ Fiera Peccati di Gola con degustazioni a tutte le ore

INGRESSO GRATUITO

✯︎ DOVE ✯︎
Carmagnola, Salone fieristico – Piazza Italia

✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎

🍫 Peccati di Gola
Manifestazione organizzata dal Comune e dalla Pro Loco nel Salone Fieristico di Piazza Italia dal 15 al 17 febbraio: a partire dal pomeriggio di venerdì 15 febbraio, numerosi stand intendono fornire una elevata importanza al territorio circostante ed a quello italiano in generale, presentando prodotti italiani a base di tartufo e non, di rara diffusione nel commercio odierno. La presenza del tartufo non si limita solo ai prodotti italiani, durante l’evento sarà possibile degustare una varietà di tartufi italiani, partendo dai tartufi di Norcia, San Miniato, Alba, Monferrato, Acqualagna e della Emilia Romagna. L’organizzazione del Mercatino è curata dall’Associazione Nazionale Marpa.

🎷 Cat’s Corner Swing Band
Sulle note dei Cat’s Corner la voglia di ballare incalza e le gambe scalpitano rincorrendo il ritmo sincopato dello swing più frizzante. Guidati dalla voce di Valentina Nicolotti, il quartetto torinese disegna con allegria melodie del secolo scorso mescolandole con suoni più moderni ricreando le atmosfere mainstream degli anni ’30.

Valentina Nicolotti – voce
Sergio DI Gennario – pianoforte
Gianmaria Ferrario – contrabbasso
Francesco Brancato – batteria

🎶 Il Centro Accademico Carma Torino organizza dei corsi di danza, ballo e fitness e delle serate aperte a tutti sei giorni a settimana, e partecipa a degli eventi culturali e musicali per promuovere l’amore per il ballo.

Pin It on Pinterest

Share This