The 1000 Streets’ Orchestra
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle 25 voti, media: 5,00 su 5
Loading...Loading...

Il brio swing del trio vocale Les Babettes incontra il sound accattivante della big band The 1000 Streets’ Orchestra, per uno spettacolo musicale pieno di energia ed eleganza.

Da una parte Les Babettes, trio vocale tutto al femminile composto da Chiara Gelmini, Anna De Giovanni, Eleonora Lana che dal 2013 ha calcato numerosi e prestigiosi palchi come quelli di Expo a Milano, La Voce Artistica di Ravenna, Umbria Jazz, X Factor, teatri e swing festival in Italia e all’estero. Il trio è stato ospite di emittenti radiofoniche (Radio Deejay, Radio 105, Radio RAI Fvg) e televisive (Arté, Sky, Cielo, Sky Arte).

Dall’altra parte, la 1000 Streets’ Orchestra, diretta dalla bacchetta del vulcanico M° Walter Grison. Fondata nel 2015 è già attiva sia nel Nord Est sia in Slovenia, in spettacoli teatrali quali Goodbye Trieste e festival (tra cui Lakeness, Lunatico e Festa della musica di Marano Lagunare), ed è promotrice essa stessa del primo FVG Big band Festival.

La fusione di questi venti giovanissimi musicisti in smoking, che affrontano il palcoscenico con la bravura tecnica e la personalità tipica dei musicisti più smaliziati, e le tre brillanti interpreti dello swing retrò al femminile, dà vita a uno spettacolo coinvolgente di immediato impatto visivo e sonoro, adatto sia a grandi palchi e situazioni da ascolto sia a festival e serate danzanti. “Bei mir bist du schein”, “Sing sing sing” e altri grandi classici delle Big band e dei trii vocali americani e italiani dagli anni ’30 accompagnano il pubblico in un vero e proprio tuffo nell’elettrizzante epoca d’oro dello swing.

 

 

Descrizione fornita dall’artista.

 

Contatta subito The 1000 Streets’ Orchestra meets Les Babettes

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This