Musicista Swing Fever
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (22 voti, media: 4,77 su 5)
Loading...

Mr Cinastik nasce a Columbus nel 1982 da una famiglia Italo-Americana, e sin da piccolo inizia ad amare la musica iniziando a suonare prima le sedie del salotto della mamma, distrutte quelle, il papà si rende conto che forse è giunta l’ora di comprargli una batteria vera e delle bacchette al posto dei rami delle querce!

Nel ’92 si trasferisce in Italia con i genitori e dopo qualche anno in lui si accende la fiamma per lo Swing ed ecco che arriva l amore per il Pianoforte e il canto. Un nuovo crooner dunque, carico di energia, è in arrivo sui palchi vintage della nostra penisola! Passando da Buscaglione a Sinatra, da Carosone a Dean Martin, intere attraversate oceaniche di swing lo portano a formare una scoppiettante swing band con la quale suona tutt’ora da 13 anni, i The Club Swing Band.

Nel 2011 la band ciociara sbarca negli states per una tournéé indimenticabile da far girar la testa tra festival Italiani e Wedding party’s!

Un vero maestro di cerimonie d’altri tempi!

Biografia fornita dall’artista.

 

ENGLISH

Mr Cinastik, born in Columbus Ohio, from an italo-american family, since he was little he loved to play on his mom’s dining chair which he destroyed pretty quickly so that’s when his father thought that it would’ve been a great idea to buy a real drum set!

In 1992 he moves to Italy with his parents and he starts to play piano and sing. A young crooner is ready to hit the vintage stages of the italian peninsula! In his heart the flame of the swing starts to light up and on he went singing songs of Buscaglione to Sinatra, from Carsone to Dean Martin, swinging back in forth from US to Italy! In 2004 brings up “The Club Swing Band” where he still sings in since 13 years.

They had an Amazing Tour in the United States in 2011 swingin’ out italian festivals and italian weddings! A real master of ceremonies.

Contatta subito Mr Cinastik

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This