F.A.Q. Swing Fever

 SWING FEVER

Q  Swingfever.it parla solo di Swing?
A  Swingfever.it è il portale della musica e del ballo che va dagli anni ’20 agli anni ‘60. Oltre allo Swing sono presenti eventi, festival, workshops, scuole, artisti e notizie relative alla musica che va dal Rock ‘n’ Roll al Jazz, dal Jive al Beat, dal Boogie Woogie al Blues.

Q  Ho deciso di promuovermi su Swingfever.it: avete altri strumenti oltre al portale? Che visibilità posso aspettarmi?
A  Il portale Swingfever.it conta 11.000 utenti unici mensili (fonte: Google Analytics, Maggio 2017). Inoltre puoi promuoverti con la nostra pagina Facebook , seguita da più di 7300 persone (fonte: Facebook , Maggio 2017) ed il nostro canale YouTube.

Q  Ho visto che alcuni elementi sul portale sono segnalati come “In evidenza”: Cosa significa?
A  Gli elementi in evidenza sono quelli che hanno una maggiore visibilità sul portale e compaiono più facilmente nei risultati dei principali motori di ricerca. Artisti e Scuole in evidenza sono presenti nelle home page delle relative aree del sito, sono maggiormente visibili grazie ad un box arancione e cliccandoci sopra si apre una pagina web personalizzata realizzata ad hoc con le loro informazioni. Gli Eventi in evidenza sono visibili all’interno di un box presente su tutte le pagine del portale.

Q  Come funziona la votazione delle pagine web inserite su Swingfever.it? Perché è importante farsi votare sul portale? Sono importanti anche i commenti?
 Scuole di ballo e artisti, sia in evidenza che non, sono votati tramite
un punteggio che va da 1 a 5 stelle. I motori di ricerca premiano le pagine
web maggiormente cliccate dunque avere molti voti, commenti e di
conseguenza click sulla pagina, equivale ad avere una forte visibilità della
scuola o dell’artista sul web.

 

Pin It on Pinterest

Share This