F.A.Q. Scuole di Ballo

SCUOLE DI BALLO

Q  Ho visto che alcune scuole di ballo sono sono chiamate Scuole in evidenza, vengono evidenziate in arancione e cliccandoci sopra si apre una pagina con tutte le informazioni della scuola. Altre scuole, invece, non hanno questa funzionalità. Perché questa differenza?
A  Tutte le scuole di ballo possono essere inserite gratuitamente all’interno di Swingfever.it. Le
scuole  
in evidenza sono quelle che hanno scelto di avere una maggiore visibilità
grazie ad una pagina web a pagamento completamente personalizzabile con la descrizione della scuola, indirizzo, informazioni sulle lezioni e gli insegnanti, lezioni prova, costi, orari, video ecc.. Le scuole in evidenza usufruiscono di ulteriori vantaggi.

Q  Se sono presente gratuitamente all’interno di Swingfever.it, perché dovrei diventare scuola in evidenza a pagamento?
A  I motori di ricerca premiano le pagine web maggiormente cliccate e con contenuti attinenti alla ricerca effettuata dall’utente. Quando si è inseriti solo all’interno di una lista, compaiono soltanto informazioni basilari della scuola; quando si diventa in evidenza si crea una pagina web con la descrizione della scuola, indirizzo, informazioni sulle lezioni e gli insegnanti, lezioni prova, costi, orari, video ecc.
Di conseguenza, essere Scuola in evidenza consente di avere un contenuto che corrisponde alla ricerca dell’utente. Col tempo, i motori di ricerca posizionano la scuola in evidenza tra i primi risultati della ricerca effettuata. Una migliore visibilità della pagina della scuola le consente di essere maggiormente conosciuta sul web da persone interessate e potenziali allievi.

Q  Diventare scuola in evidenza consente dunque di essere più visibile sul web grazie ad una pagina personalizzata. Oltre alla pagina, quali sono gli altri motivi per cui è consigliabile diventare scuola in evidenza?
A  Oltre alla pagina web, diventare Scuola in evidenza consente una serie di vantaggi.
Tutte le scuole in evidenza hanno 2 pagine web Artista in evidenza gratuite per 2 Ballerini che insegnano nella scuola al fine di promuovere il loro percorso professionale e artistico.
Tutti gli eventi organizzati dalla scuola in evidenza sono pubblicati gratuitamente su Swingfever.it.
Infine, durante il periodo di abbonamento della scuola, un insegnante della scuola sarà intervistato dalla redazione di Swingfever.it per promuovere il progetto della scuola; l’intervista sarà pubblicata in home page, presentata ufficialmente sulla nostra pagina Facebook e successivamente nella sezione Blog e Swingfever.it.

Q  Cosa devo fare per diventare scuola in evidenza e quanto costa?
A  Scrivici e ti risponderemo con tutte le informazioni e promozioni del momento.

Q  Ho una pagina Scuola in evidenza su Swingfever.it e una persona si è iscritta ai corsi
della mia scuola dopo avermi contattato tramite il portale: devo riconoscervi una
commissione?
A  Tutti gli introiti avvenuti grazie alla visibilità su Swingfever.it sono esclusivamente della
scuola. Swingfever.it non richiede alcuna commissione sugli iscritti.

Pin It on Pinterest

Share This